SKATENOSTRO THE MOVIE

16 commenti:

  1. ma luca vecchiato non skatea da luca vecchiato

    RispondiElimina
  2. i will be pleased to meet and and talk and share ideas with you mr. Palese

    RispondiElimina
  3. sketchbook mi è piaciuto molto di più

    RispondiElimina
  4. preferisco apnoe, era cupo uguale, ma aveva una trama un perchè, qui videopart tutte noiose tranne quella di jonny, la prima parte è uguale a tutte le videopart dei video americani, vestiti inclusi. le musiche fanno schifo inascoltabili tranne la canzone di jonny. l’effetto VHS mega copiato da Palace. Preferisco i video di skate puliti, senza troppi effetti , come i vecchi video transworld. Ciò non toglie che questo video a livello artistico potrebbe stare meglio alla biennale di Venezia che sulla mia bacheca di skatevideos per andare a fare skate. Anche se purtroppo ora lavoro e skateo poco, speravo in un video che rispettasse i criteri skatenostro, 100% fun . I teaser stessi di skatenostro the movie mi esaltano mille volte di piu del video, mi fanno ridere e voglia di skateare. lunico video che aspettavo nella vita adesso lo ho perso e non posso fare piu un casso

    RispondiElimina
  5. questo video è una bomba definitiva, fa voglia di smettere di skateare

    RispondiElimina
  6. andrea? ci sonosciamo? mi dispiace non ti sia piaciuto. fa nulla, hai altri gusti è capibile. l'effetto vhs è copiato da: palace, bronze, headroom (anche se è uscito dopo) disastri ginnici, il video di vodoo di alex, non dimentichiamo worship friendship e tutti i video di jackson casey, se ho copiato da qualcuno è proprio da lui, natural disaster di josh sierra e credo sia un concept che in tanti hanno considerato. un pò come fare i filmburn e le riprese dei gabbiani che svolazzano, se funziona e ti piace lo metti no? nessuno qui aveva la pretesa di creare qualcosa di nuovo. ma proprio tutte le musiche non ti piacciono? cazz la part di johnny piace anche a me:) anche quella di luca, credo che dargli degli americani li faccia sembrare dei pro? hahaha ottimo allora. immagino tu ti vesti diverso da tutti, purtroppo l'anticonformismo è difficile da sostenere al giorno d'oggi. Ma sei arrabbiato? spero di no. ti prometto che nel prossimo video ci metterò una parte alla transworld. timelapse,tramonti,riprese "serie". filmburn (pochi però). hai una bacheca di skatevideos? mi dispiace che ora lavori, so cosa vuol dire, ma qui ti capiamo tutti, lavoriamo anche noi, capiamo lo sfogo! nemmeno un sorriso ti è stato strappato durante tutto il video? credo sia colpa del lavoro man:( mi spiace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci sonosciamo bene, non è uno sfogo è quello che penso, grazie per quel cavallo che galoppa al tramonto nel video mercadona

      Elimina
  7. p.s. apnoe è una bomba indiscussa ;)

    RispondiElimina
  8. Mi aspettavo qualcosa alla zero dying to live. Livello monopattino altissimo e montaggio silente. Molto post-metal misto ai film di Steven Segal. Può non essere adatto alle donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo umorismo non fa una piega. peccato che Gaspy non abbia spammato molto su facebook preferendo quel Maurizio Scrauso come se fosse il top. Per carità, Bravino, per carità, non c'è nulla da dire. Ma penso che un Full video come questo debba essere maggiormente spammato in quel mondo di Facebook visto il lavoro che c'è dietro immagino sia parecchio. ho notato anche uno "spot" dove ho vissuto nel 1973 al minuto 9:05. penso che tale personaggio sia stato molto in gamba a fare tale giro di tavola. complimenti davvero non me lo sarei mai aspettato da uno giovane come lui. complimenti a tutti anche, ovvio.

      Elimina
  9. mi aspettavo una cosa alla tilt mode , non alla zero dying to live

    RispondiElimina
  10. questo video sarà capito tra qualche anno

    RispondiElimina
  11. vederlo tutto è impossibile

    RispondiElimina