swagboarding


5 commenti:

  1. ne ho troppi: 1 grazie di avermi dedicato quelloss manny del mio rider preferito. alcune rprese sono epiche e belle da vedere, i ragazzini mi mettono felictà,nico bello skateboarding, e stile un po u.s.a. e filming attillato di johnsy che filma sempre meglio e gli edit di jonny han qualcosa di magico. figa la botta sul fisheye un mio amico dice che vale piu di un bel trick e riguardando il video gli do ragione.le ragazze ? son brave, mi piacerebbe filmare un due line con loro. maradona sempre piu forte , flip manny wallie out di miha 5 stelle sntm necessiterebbe di queste cose. ok ho scritto tutte le cose che ho pensato.

    RispondiElimina
  2. grazie bella sessione con tutti gli amici, mi sarebbe piaciuto, verro a rappresentare in questi giorni appena vado a trovare recso se non mi mangia il cane...hehehe poi son curioso di vedere il nuovo ufficio snUD..yo swaginnadiklub

    madia

    RispondiElimina
  3. hahah ho dimenticato dei pezzi, grazie del dedicated to era inteso all inizio, e mi sarebbe piaciuto essere li con voi a rappresentare, nella frase dopo...heheheh alcohol fucked up my brain..hahahahahha

    RispondiElimina