eccoti servito amico , buona fine del mondo !





7 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahaahahahahahahahahahaha come pompa quel crooked! ahahahaahahahah grandeeee ahahahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah hai notato subito che ho messo al massimo l’audio del rumore del kroooked haahhahaahah

      Elimina
  2. ahahahhahahahahahhahahahhahaha a volte mi stupisci nei montaggi..che bomba meen...ma mi sbaglio e gianka uno dei wuaglioni che brekka con i big money..?

    m.-

    RispondiElimina
  3. jonny ti amo!!!!!!!! stupendo il montaggio!! l'hai usata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ahhahahaha anche noi ti vogliamo bene caciottì se hai altre richieste di canzoni sulle quali vorresti vedere un montaggio in tempi brevissimi non hai che chiedere ! ps ti ho spedito il pacco con i regali di natale per te e il tuo collega di serial chillers ! jonzi

    RispondiElimina
  5. hahahahah ok allora ti manderò tante canzoni in futuro. Grazieee appena arriva ti dico, mi gaso monto tutto e corro a fare un edit pubblicitario per sn

    RispondiElimina