with fischio ,maradona, luca, adrian .

kantiere all day


8 commenti:

  1. cazzo ste line di maradona in switch..robba loffia..poi adrianko fivefourtykickflips..kantiere allday

    RispondiElimina
  2. maradona mejo de koston!

    RispondiElimina
  3. ...si vede che è velocizzato! K

    RispondiElimina
  4. ahahahah si vede, ma non lo è ! è l’effetto che fanno le riprese attillate forse.. anche a me una volta i video americani mi sembravano sempre velocizzati. J

    RispondiElimina
  5. michelangelo da padova20 novembre 2012 alle ore 14:51

    è VELOCIZZATO! ho un software che misura la velcoità dei videoclips, e ho fatto dei relativi tests a riguardo. Ovviamente ho anche dei documenti che certificano i risultati e... è velocizzato. il software romai lo conoscete ed è lo stesso che usano gli americani. si chiama mpeg speedbustha lo trovate su: www.mpegspeedbooster.com

    RispondiElimina
  6. sempre michelangelo da padova20 novembre 2012 alle ore 14:54

    non costringetemi a pubblicarne i risultati potreste perdere la faccia...

    RispondiElimina
  7. Io non ho nessun software ma lo vedo che non è normale, Jo' hai guardato troppo Taillandier, guarda che si nota...K

    RispondiElimina
  8. michelangelo da padova21 novembre 2012 alle ore 18:40

    si però basta con questi fake. ne abbiamo piene le tasche di vedere footage finto. che senso ha velocizzare le riprese? boh! mitico k. respect!

    RispondiElimina