CIS



17 commenti:

  1. Finalmente un video serio e non i soliti stall e no comply

    RispondiElimina
  2. hahhahahahahahaha mitico anonimo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Io Voglio solo dare un consiglio e non criticare avete tanta gente che vi segue penso che Per mantenere un șito serio potete anche mettere 2/3 cagate mă il restO deve essere All altezza del livello che c'e!! E' facile mettere ogni giorno video il difficile e''metterli all' altezza!!! In resoconto mettete meno video mă curate di piu il livello!! Comunque rispetto il vostro lavoro e siete proprio bravi

    RispondiElimina
  5. anonimo potresti spiegare a tutti la differenza tra dare consigli e crticare? perchè mi incuriosice il tuo punto di vista.
    e poi non capisco la frase : "il resto deve essere all'altezza del livello che c'è" cosa vuol dire? hai sbagliato ad esprimerti ? ma di che livello parli?
    skatenostro non è un blog che vuole imporsi nel mondo dello skateboarding italiano o dimostrare qualcosa in piu degli altri, documenta solo quello che fanno un gruppo di amici, c'è spazio per tutti, e non abbiamo intenzione di cambiare, perchè questo è quello che facciamo e che continueremo a fare.
    SN da piu importanza ad una risata che a un bs lipslide sul rail del funbox. se cerchi qualcos'altro di blog ne è pieno il mondo.puoi guardatene altri. se ci piacciono gli stall non puoi farcene una colpa. ma sono sicuro che anche a te un pò piace fare gli stall sotto sotto, solo che sei troppo duro con te stesso, ma ricorda che skatenostro è con te e con il tuo spirito, e comunque se commenti spesso vuol dire che un pò sn ti piace perchè i post nei quali hai commentato sono molteplici. hahahahah, comunque se vuoi che ti filmiamo dei tricks sei il benvenuto! non essere timido, skatenostro porge sempre la mano ad un fratello in difficoltà

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. MARCO MESTRE BUSATO YOU SON OF DA BITCH6 ottobre 2012 alle ore 20:09

    ciao anonimo..le magliette le abbiamo pagate di tasca nostra..quelle che ho preso io le ho regalate via tutte senza farle pagare,perche non ce ne fotte uno stracazzo di fare il business,le tavole le abbiamo fatte perche ci va e se vuoi compratene una e pagala quella che l'abbiam pagata noi oppure stai nel tuo funbox a fare bs lip convinto che zero skateboards è l'unica cosa che conta,tieniti il tuo dylan rieder,nun ce caca 'r cazzo a noi.
    se non ti piace la merda non la mangi,quindi se SN non ti aggrada sei liberissimo di rimuoverci dal tuo MONDO FACEBOOK e a non seguirci piu.
    fatti qualche amico e qualche sega in piu.
    peace.
    MESTRE(non scrivo bullshit da capetto del bs lip con il nome anomino,coniglio.)

    RispondiElimina
  8. ma chi è che ti ha venduto le maglie a piu di 15 euro? mi sa che ti hanno inculato e basta hahahahhaha poveretto allora hai ragione di essere arrabbiato!

    io comunque non ho mai visto un soldo, qualcun'altro ha visto dei soldi rientrare? c'è qualcosa che mi sfugge?

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Io,sottoscritto, Mattia V. Sanchez L. Mi sono rotto il cazzo do questi commeti inutili e soprattutto anonimi, se avete qualcosa da dire, mette il vostro fottuto nome, o vi piace buon viso a cattivo gioco..per in futuro censurero tutti questi commenti, sono mezzo sudamericano mi piace chavez e correa, amo la censura :)
    Have a wonderful day.

    RispondiElimina
  11. La liberta di parola Viene tolta a chi Diventa una minaccia anche se costruttiva !!! Scusate non so come mestre il nome sono domenico da trento

    RispondiElimina
  12. Mettere non mestre ho sbagliato a scrivere

    RispondiElimina
  13. SCOPERTO IL NOME! ahah cmq daii non censurate i discorsi se no nn mi diverto a leggere sti commenti :(

    RispondiElimina
  14. ma nooooooo ma chi ha tolto i commenti?tu mattia? erano strafighi cazzo!

    RispondiElimina
  15. mattia meega incazzato eh .. hahahahaha jonny

    RispondiElimina